Baobab: “Ancora 57 in piazza. I 22 sgomberi non solo da Salvini e Raggi”

baobab

 “Lo sgombero non risolve i problemi e le ruspe non cancellano le persone. Questa notte 57 persone hanno trascorso la notte in strada, a piazzale Spadolini, a seguito dello sgombero e come ogni volta è ripartita la gara di solidarietà dei cittadini che hanno portato bevande calde e coperte”. A dirlo Andrea Costa di Baobab Experience nella conferenza stampa convocata dopo lo sgombero del presidio di martedì scorso. 

“Si tratta di persone rimaste fuori dall’accoglienza – ha spiegato Giovanna Cavallo del team legale –  Nonostante lo sforzo della Sala Operativa sociale il Comune non ha mantenuto le promesse. Sgomberare il Baobab è nascondere la polvere sotto il tappeto”. 

“Noi abbiamo subito 22 sgomberi e non tutti mentre erano al governo 
Salvini o Raggi – ha ricordato Costa – diciamo che c’è stata una certa continuità…”. 

Informazioni su

Ugo Maria Tassinari è l'autore di questo blog, il fondatore di Fascinazione, di cinque volumi e di un dvd sulla destra radicale nonché di svariate altre produzioni intellettuali. Attualmente lavora come esperto di comunicazione pubblica dopo un lungo e onorevole esercizio della professione giornalistica e importanti esperienze di formazione sul giornalismo e la comunicazione multimediale

Taggato con: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*