Emergenza casa, i movimenti ‘assediano’ il Campidoglio. Rifiutati i 700 euro offerti da Marino per i residence

See on Scoop.itL’Alter-Ugo

RomaToday
Emergenza casa, i movimenti ‘assediano’ il Campidoglio
RomaToday
Tornano a protestare i Movimenti per il diritto all’abitare romani che questo pomeriggio hanno invaso la piazza del Campidoglio.

 

Ugo Maria Tassinari‘s insight:

Blocco generalizzato degli sfratti e degli sgomberi e ritiro della delibera sui residence. Tornano a protestare i Movimenti per il diritto all’abitare romani che questo pomeriggio hanno invaso la piazza del Campidoglio. Circa mille persone tra cui anche tanti inquilini dei residence, senza casa, famiglie sotto sfratto. Tra gli striscioni: ‘Marino l’emergenza casa non si fermerà finché risposta non ci sarà’, ‘La lotta per la casa non accetta i tuoi 700 euri, Roma si barrica’ e ‘La casa popolare è un diritto, sindaco non pagarci’.“

See on www.romatoday.it

Informazioni su

Ugo Maria Tassinari è l'autore di questo blog, il fondatore di Fascinazione, di cinque volumi e di un dvd sulla destra radicale nonché di svariate altre produzioni intellettuali. Attualmente lavora come esperto di comunicazione pubblica dopo un lungo e onorevole esercizio della professione giornalistica e importanti esperienze di formazione sul giornalismo e la comunicazione multimediale

Taggato con: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*