Il reprobo Bertola dice la verità: c’è simpatia nell’aria per Preiti


‘Il vero problema non e’ che qualcuno vada davanti a Palazzo Chigi e spari durante il giuramento del governo. Il vero problema è che in questo momento, ne sono assolutamente certo, ci sono alcuni milioni di italiani che pensano ‘peccato che non abbia fatto secco almeno un ministro'”. E’ il messaggio postato su Facebook da Vittorio Bertola, consigliere comunale di Torino del Movimento 5 Stelle. “Ovviamente non auspico che questo accada – precisa Bertola all’Ansa – ma sono assolutamente convinto che siano tanti quelli che lo pensano, perchè purtroppo, in questo momento, ci sono tante persone disperate e la politica non sta facendo nulla per aiutarle”.

Così La Repubblica annuncia la bufera scatenatasi contro l’improvvido consigliere grillino. Per quel che mi riguarda non posso che confermare: ho letto sia messaggi privati sia status su facebook che sottolineavano l’errore di bersaglio non la scelta di sparare. E i miei amici reprobi non sono facinorosi militanti né mi risulta che abbiano mai sollevato neppure una pietra. Eppure oggi partecipano di un sentimento collettivo di incontenibile frustrazione e rabbia.

E, intanto, puntualmente è nato un gruppo pro Preiti che già vanta 238 iscritti.

Informazioni su

Ugo Maria Tassinari è l'autore di questo blog, il fondatore di Fascinazione, di cinque volumi e di un dvd sulla destra radicale nonché di svariate altre produzioni intellettuali. Attualmente lavora come esperto di comunicazione pubblica dopo un lungo e onorevole esercizio della professione giornalistica e importanti esperienze di formazione sul giornalismo e la comunicazione multimediale

Taggato con: , , , , , ,
One comment on “Il reprobo Bertola dice la verità: c’è simpatia nell’aria per Preiti
  1. alpha male ha detto:

    totalmente d’accordo con Bertola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*