La maestrina Innocenzi bocciata in giornalismo. Le testate di destra esultano, molti colleghi pure

See on Scoop.itGiornalai

Passo falso della collaboratrice di Santoro all’esame di Stato (La maestrina Innocenzi bocciata in giornalismo I colleghi esultano in rete http://t.co/rMgTLHko4d)…

Ugo Maria Tassinari‘s insight:

Ovviamente a tirare la volata alla truppa antisantoriana spicca Libero:

"Quella di Santoro è una vera scuola di giornalismo" giuravaGiulia Innocenzi. Peccato che lei sia stata bocciata all’esame da professionista. La pupilla della star di Servizio Pubblico, che ha anche un blog sul Fatto Quotidiano, non ha passato la prova scritta. Davvero incredibile, per una ragazza che più volte aveva impartito lezioni a destra e manca. Anche a dei direttori come Maurizio Belpietro e Augusto Minzolini. 

http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/1341489/Giulia-Innocenzi-bocciata-all-esame-di-giornalismo.html#.UnEOQZirEsA.twitter

 

Più asettico Teleradionews:

http://teleradionews.wordpress.com/2013/10/31/giulia-innocenzi-pupilla-di-santoro-bocciata-allesame-di-giornalismo/

 

Lettera43 riporta un po’ di malignità pescate nei social network ma anche la sorprendente difesa da parte di Iacopino, il presidente dell’Ordine:

http://www.lettera43.it/cronaca/giulia-innocenzi-bocciata-all-esame-di-giornalismo_43675112426.htm

 

Diversa l’obiezione, su fanpage, di Ciro Pellegrino, leader del movimento dei precari: perché ci tiene a diventare professionista l’Innocenzi se è così apertamente schierata per l’boliione dell’Ordine?

http://www.fanpage.it/giulia-innocenzi-bocciata-esame-giornalista-professionista/

 

A pienda difesa della bocciata, infine, si schiera Luca telese, su Linkiesta: 

Sembra una disputa tra giornalisti ma non lo è: la presunta polemica contro Giulia Innocenzi, bocciata all’esame di giornalismo e sbeffeggiata ieri su Libero, e oggi sulla prima pagina del Giornale e poi in un coretto turbinoso di siti sciacalleschi e di parassiti dileggiatori contemti di gridare dagli al vip è il simbolo di una follia tutta italiana.

http://www.linkiesta.it/ordine-giornalisti-giulia-innocenzi

See on www.ilgiornale.it

Informazioni su

Ugo Maria Tassinari è l'autore di questo blog, il fondatore di Fascinazione, di cinque volumi e di un dvd sulla destra radicale nonché di svariate altre produzioni intellettuali. Attualmente lavora come esperto di comunicazione pubblica dopo un lungo e onorevole esercizio della professione giornalistica e importanti esperienze di formazione sul giornalismo e la comunicazione multimediale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*