“Minniti nazista”. Raid contro sede milanese del Pd

 © ANSA

La  saracinesca del circolo del PD Romana Calvairate. di Milano è stata imbrattata da militanti antagonisti che contestano la linea dem contro l’accoglienza chiamando in causa anche l’ex ministro dell’Interno, Marco Minniti, definito “nazista”.
Lo ha reso noto il segretario metropolitano Pietro Bussolati il quale promette: “Continueremo a portare avanti le nostre battaglie e non ci faremo intimidire da vigliacchi che rifiutano il confronto democratico e scelgono il linguaggio violento, per esprimere il loro dissenso politico”. 
“Solidarietà  agli iscritti e ai militanti del circolo e alla segretaria, Melania Gabrieli, che sono certo reagiranno a queste scritte con l’impegno e la passione di sempre”, ha concluso Bussolati.

Informazioni su

Ugo Maria Tassinari è l'autore di questo blog, il fondatore di Fascinazione, di cinque volumi e di un dvd sulla destra radicale nonché di svariate altre produzioni intellettuali. Attualmente lavora come esperto di comunicazione pubblica dopo un lungo e onorevole esercizio della professione giornalistica e importanti esperienze di formazione sul giornalismo e la comunicazione multimediale

Taggato con: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*