Il tifoso accoltellato a Siviglia: il video degli scontri davanti al pub

Dalla bacheca facebook di Gabriele, ultrà juventino del Salento, che denuncia la responsabilità dei titolari del pub per l’accoltellamento del tifoso italiano stanotte a Siviglia. Ad attaccare un pattuglione dei Biris Norte, una banda di ultras dal chiaro orientamento antifascista. 

Alcune precisazioni e verità sui fatti di ieri sera :
Mentre eravamo una ventina in un pub del centro città, siamo stati assaltati da un gruppo di spagnoli armati e molto più numerosi. Dopo aver resistito come potevamo al primo assalto, alcuni dei nostri sono riusciti ad uscire per uno “scambio di idee”, ma gli addetti del pub hanno avuto la brillante idea di chiudere le porte dietro di loro, lasciandoli in pochi davanti a questi spagnoli determinati ad usare mezzi pochi leali e sicuramente non da Ultras! I ragazzi hanno passato una parte della notte in ospedale. Per uno invece, le condizioni sono più gravi, un’arma da taglio l’ha colpito alla coscia e al torace. Il suo stato sembra stabile dopo l’operazione della scorsa notte ma stiamo aspettando notizie più positive per il nostro Amico…
NON SARÀ UN GESTO VIGLIACCO A FERMARTI… TORNERAI PIÙ FORTE DI PRIMA !
Veri Ultras, merce rara ! Agli infami il peggior male !

Informazioni su

Ugo Maria Tassinari è l'autore di questo blog, il fondatore di Fascinazione, di cinque volumi e di un dvd sulla destra radicale nonché di svariate altre produzioni intellettuali. Attualmente lavora come esperto di comunicazione pubblica dopo un lungo e onorevole esercizio della professione giornalistica e importanti esperienze di formazione sul giornalismo e la comunicazione multimediale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*