Arrendetevi all’evidenza. Luigi De Magistris era contro i principi del Diritto anche quando indossava la toga

Ora tutti stanno a meravigliarsi che un  sindaco ex magistrato abbia così bassa considerazione dell’amministrazione giudiziaria, delle sentenze, delle procedure. La cosa drammatica, invece, è che il suo punto di vista e la sua prassi erano le stesse anche quando indossava la toga. E godeva pure dei benefici di un massiccio ufficio stampa di firme di punta ben pagate dai “padroni” per fargli da claque.

Quanto alla compagneria che l’aveva messo in mora per tutte le inadempienze di questi anni, le scelte repressive contro i movimenti, le cazzate demagogiche, i piccoli schizzi di fango affaristici liquidati come lesa maestà, e che ora si fa prendere da un rigurgito sentimentale e/o dalle paranoie complottarde, farebbe meglio ad arrendersi all’evidenza: Luigi de Magistris, sindaco in corso di sospensione di Napoli, è un populista reazionario e autoritario…

Per quel che mi riguarda il tema vero, il vero pericolo non è la sua punizione ma il piccolo gran fratello che Genchi ha costruito anche con il suo supporto…

Ugo Maria Tassinari è l'autore di questo blog, il fondatore di Fascinazione, di cinque volumi e di un dvd sulla destra radicale nonché di svariate altre produzioni intellettuali. Attualmente lavora come esperto di comunicazione pubblica dopo un lungo e onorevole esercizio della professione giornalistica e importanti esperienze di formazione sul giornalismo e la comunicazione multimediale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.