Il Quotidiano su “Napolitano, il capo della Banda”: fu complotto

IMG_1367Il Quotidiano della Basilicata dedica oggi una pagina a “Napolitano, il capo della banda”, confermando una tradizione di simpatia e di amicizia per le mie attività di ricerca e di informazione (molto bella fu l’intervista con il direttore Lucia Serino, in occasione della ‘chiusura’ di Fascinazione).

Non è una recensione, ma un’incursione sull’attualità più calda: le polemiche sul complotto. E infatti Antonello Grassi, che dopo avermi insegnato 30 anni fa i rudimenti del mestiere mi ha promosso a maitré-a- penser (bontà sua) ricostruisce la mia narrazione scegliendo tra l’altro di stralciare una parte del capitolo su Monti, quella dedicata alla ricostruzione che fa Zapatero dell’ultimo summit internazionale, alla vigilia delle dimissioni di Berlusconi. Per il leader socialista spagnolo il premier subì fortissime pressioni da Merkel e Obama…

 

Qui  il testo integrale dell’articolo di Grassi

Qui il link alle prime recensioni e segnalazioni.

IMG_1364

Informazioni su

Ugo Maria Tassinari è l'autore di questo blog, il fondatore di Fascinazione, di cinque volumi e di un dvd sulla destra radicale nonché di svariate altre produzioni intellettuali. Attualmente lavora come esperto di comunicazione pubblica dopo un lungo e onorevole esercizio della professione giornalistica e importanti esperienze di formazione sul giornalismo e la comunicazione multimediale

Taggato con: , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.