“L’aquila e il Condor” di Stefano Delle Chiaie e altri: Nota a margine del libro | Tribuna | Rinascita.eu – Quotidiano di Sinistra Nazionale

“L’aquila e il Condor” di Stefano Delle Chiaie e altri: Nota a margine del libro | Tribuna | Rinascita.eu – Quotidiano di Sinistra Nazionale.

incipit: Manifesti cinesi – Farraginosa ricostruzione di quella che fu un’operazione della Cia con la collaborazione dell’omologo servizio italiano volta a destabilizzare la posizione del Pci. Operazione andata in fumo dopo qualche mese per il fatto che la Direzione Affari Riservati – AARR venne informata direttamente dal dott. Mazza, allora ai vertici dell’ufficio politico della Questura di Roma, dopo uno “strano” colloquio di Stefano Delle Chiaie detto “Caccola”.

umt: il testo, molto polemico, è di agosto e mi era sfuggito. Le instabili dinamiche di facebook me lo riportano in bacheca e quindi trovo utile offrirlo alla lettura.

Ugo Maria Tassinari è l'autore di questo blog, il fondatore di Fascinazione, di cinque volumi e di un dvd sulla destra radicale nonché di svariate altre produzioni intellettuali. Attualmente lavora come esperto di comunicazione pubblica dopo un lungo e onorevole esercizio della professione giornalistica e importanti esperienze di formazione sul giornalismo e la comunicazione multimediale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.