“Black list” Stormfront, l’autore a Tgcom24: “Non sono razzista, ma gli immigrati ci odiano” – Cronaca – Tgcom24

“Black list” Stormfront, l’autore a Tgcom24: “Non sono razzista, ma gli immigrati ci odiano” – Cronaca – Tgcom24.

L’incipit: Si descrive come un “maschio bianco”, un’età fra i 35 e i 45 anni e vive in una città del Nord-Est, “o meglio negli Stati uniti sionisti d’Europa”. Un diploma, qualche esame all’università, prima di “rinunciare per motivi economici”, oggi lavora come consulente in una società finanziaria. Nel forum Stormfront, ideato da Don Black, ex leader del Ku Klux Klan, usa il nome di Costantino ed è lui ad aver dato vita alla lista dei “delinquenti italiani”, magistrati, giornalisti e politici, “colpevoli” di aver sostenuto iniziative solidali o antirazziste. Tgcom24 lo ha intervistato.

umt Dopo il blitz di stamattina con arresti denunce e oscuramento del forum mi sembra utile riprendere una vecchia intervista di uno degli animatori del “forum”, a proposito della black list degli ebrei.

Ugo Maria Tassinari è l'autore di questo blog, il fondatore di Fascinazione, di cinque volumi e di un dvd sulla destra radicale nonché di svariate altre produzioni intellettuali. Attualmente lavora come esperto di comunicazione pubblica dopo un lungo e onorevole esercizio della professione giornalistica e importanti esperienze di formazione sul giornalismo e la comunicazione multimediale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.