DOZIER, IL CASO E’ RI-APERTO – UN EX COMMISSARIO DI POLIZIA DENUNCIA: “TORTURAMMO I BRIGATISTI” – Corsera

DOZIER, IL CASO E’ RI-APERTO – UN EX COMMISSARIO DI POLIZIA DENUNCIA: “TORTURAMMO I.BRIGATISTI

Giovanni Bianconi per il “Corriere della Sera

Finora si trattava di ricostruzioni giornalistiche, interviste più o meno esplicite, mezze ammissioni anonime. Adesso invece è tutto scritto in un atto giudiziario, un interrogatorio di cui il testimone si assume la piena responsabilità. Sapendo di poter incorrere, qualora affermasse il falso, in una condanna fino a quattro di galera. È il rischio accettato dall’ex commissario di polizia, nonché ex deputato socialdemocratico, Salvatore Genova, uno degli investigatori che trentuno anni fa partecipò alla liberazione del generale statunitense James Lee Dozier, sequestrato dalle Brigate rosse.

umt – L’onda lunga del gran lavoro di Nicola Rao

Ugo Maria Tassinari è l'autore di questo blog, il fondatore di Fascinazione, di cinque volumi e di un dvd sulla destra radicale nonché di svariate altre produzioni intellettuali. Attualmente lavora come esperto di comunicazione pubblica dopo un lungo e onorevole esercizio della professione giornalistica e importanti esperienze di formazione sul giornalismo e la comunicazione multimediale

1 Comment on “DOZIER, IL CASO E’ RI-APERTO – UN EX COMMISSARIO DI POLIZIA DENUNCIA: “TORTURAMMO I BRIGATISTI” – Corsera

  1. Massimo rispetto per il lavoro di Nicola Rao, anche se nello specifico di cui stiamo parlando tutto parte dalla battaglia tutta romana di Enrico Triaca …

    Ma, parlando di fascisteria, questo Ciocie, alias De Tormentiis, il poliziotto torturatore …. non è oggi un dirigente del Msi – Fiamma Tricolore ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.