Il direttore sanitario di Poggioreale nascondeva i cadaveri di moglie e figlia.

Trovate a Castel Volturno le ossa di due donne scomparse nel 2004 – Napoli – Repubblica.it.

Sono state trovate le ossa di Elisabetta Grande e di sua figlia Maria Belmonte, le due donne scomparse da Castel Volturno nel 2004. A darne notizia la trasmissione di Raitre “Chi l’ha visto?”, a cui si era rivolto nelle scorse settimane il dottor Lorenzo Grande, fratello e zio delle due donne.
“Chi l’ha visto?” riferisce come, “dopo i servizi realizzati e andati in onda nelle scorse settimane sulla scomparsa di Maria e della mamma Elisabetta, la Polizia Scientifica è andata a cercare le due donne nella villetta di Castel Volturno dove vive il dottor Domenico Belmonte, rispettivamente padre e marito delle due donne scomparse”. 

umt: Poi uno si meraviglia della moria di morti in carceri sempre certificate come suicidi. Con questi soggetti…

Ugo Maria Tassinari è l'autore di questo blog, il fondatore di Fascinazione, di cinque volumi e di un dvd sulla destra radicale nonché di svariate altre produzioni intellettuali. Attualmente lavora come esperto di comunicazione pubblica dopo un lungo e onorevole esercizio della professione giornalistica e importanti esperienze di formazione sul giornalismo e la comunicazione multimediale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.