Primarie Pdl, la carica dei candidati In pista anche Giorgia Meloni: in lizza contro il Monti bis

Primarie Pdl, la carica dei candidati In pista anche Giorgia Meloni – Repubblica.it.

ROMA – Una sfida affollata. Esattamente quello che – a sentire le voci nel Pdl – è la principale accusa che Berlusconi usa per sostenere la sua avversione alle primarie. Saranno in undici a contendersi nel centrodestra la candidatura per la premiership. Anche Giorgia Meloni ha scelto di partecipare alle primarie del Pdl. “Una decisione complessa – dice – e anche un po’ sofferta, ma ci sono alcune cose da chiarire”, anche rispetto a quanto dice il segretario Alfano “su Monti”. La lista dei candidati è lunga e vede in corsa, oltre alla Meloni, Angelino Alfano, Daniela Santanchè, Michaela Biancofiore, Alessandro Cattaneo, Giancarlo Galan, Gianpiero Samorì (con le polemiche che già lo accompagnano), Alessandra Mussolini, Guido Crosetto, Vittorio Sgarbi e Alfonoso Luigi Marra. Resta l’incognita GiulioTremonti, il cui nome era circolato nei giorni scorsi.

umt: Sarà anche ignorantella (come documentato dalla Iene) ma la giovane ex ministro ha le idee chiare: lei un Monti bis non lo vuole neanche come foglia di fico di un centro destra rigenerato in salsa neodemocristiana (da Alfano a Casini)

Ugo Maria Tassinari è l'autore di questo blog, il fondatore di Fascinazione, di cinque volumi e di un dvd sulla destra radicale nonché di svariate altre produzioni intellettuali. Attualmente lavora come esperto di comunicazione pubblica dopo un lungo e onorevole esercizio della professione giornalistica e importanti esperienze di formazione sul giornalismo e la comunicazione multimediale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.