Storace-Alemanno: confronto sui contenuti. Tra Regione e Campidoglio rinasce il ticket della destra sociale?

Storace-Alemanno: confronto sui contenuti – giornaleditalia.

L’asse chiesto oggi con il Pdl, durante la manifestazione del Teatro Olimpico,  può valere anche per il Campidoglio, con Alemanno sindaco? Così è stato chiesto a Francesco Storace dai cronisti al termine della stessa kermesse romana. ”Noi avremo una battaglia politica all’orizzonte per il governo del paese – ha risposto il leader de La Destra – Dobbiamo capire quali sono i programmi. Se il sociale non rimane una ‘parolaccia’ nel linguaggio del centrodestra credo che ci si possa alleare con chiunque. Dobbiamo discutere di contenuti.  Per me sono cose fondamentali. L’alleanza la siglo se posso fare una battaglia in cui credo”.

Ugo Maria Tassinari è l'autore di questo blog, il fondatore di Fascinazione, di cinque volumi e di un dvd sulla destra radicale nonché di svariate altre produzioni intellettuali. Attualmente lavora come esperto di comunicazione pubblica dopo un lungo e onorevole esercizio della professione giornalistica e importanti esperienze di formazione sul giornalismo e la comunicazione multimediale

1 Comment on “Storace-Alemanno: confronto sui contenuti. Tra Regione e Campidoglio rinasce il ticket della destra sociale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.