Militia sfida le forze dell’ordine e depone una corona di fiori per #Priebke: 5 fermati

See on Scoop.itL’Alter-Ugo

Ugo Maria Tassinari‘s insight:

Militia sfida le forze dell’ordine e rivendica l’omaggio a Priebke. Nessun rilievo viene dato nel messaggio ai cinque militanti autori del gesto intercettati e identificati dalla Digos:

 

Questa sera il Movimento Militia rivendica con orgoglio l’azione appena eseguita sfidando ogni opposizione per portare un mazzo di fiori ad un eroe caduto. la dignità del nostro Camerata Erich Priebke è stata per l’ennesima volta offesa da un sistema pagliaccio servo delle lobby ebraico-sioniste che dettano legge perfino sul suo funerale religioso, sappiano tutti questi personaggi che nessuno di noi mai rimarrà con le mani in mano! Noi saremo sempre presenti come questa sera, anche se ad attenderci ci saranno non solo gli oltre 100 poliziotti e carabinieri sotto casa del Capitano Priebke ma anche tutta la comunità ebraica romana e questo perché un leone vale più di cento pecore! Ieri, Oggi e Domani FASCISTI! VITA EST MILITIA!

Ugo Maria Tassinari è l'autore di questo blog, il fondatore di Fascinazione, di cinque volumi e di un dvd sulla destra radicale nonché di svariate altre produzioni intellettuali. Attualmente lavora come esperto di comunicazione pubblica dopo un lungo e onorevole esercizio della professione giornalistica e importanti esperienze di formazione sul giornalismo e la comunicazione multimediale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.