Io e Avanguardia, amico di Delle Chiaie, più amico della verità

L’annuncio di La Repubblica sul raduno odierno di Avanguardia nazionale, che ha destato assai allarme nella compagneria 2.0, ha in realtà scatenato una tempesta in un bicchiere di acqua. Se invece di fermarsi al benemerito Osservatorio, il giornalista avesse dato un’occhiata alla fonte si sarebbe accorto che i raduni si svolgono da anni. Qui si parla di quello del 2015.

http://www.fascinazione.info/2015/06/avanguardia-nazionale-55-anni-e-non-li.html

Di quello del 2014 lascia traccia (straziante, per quanto sono stonati) YouTube, dove è stato pubblicato il canto dell’inno.

Prontissimo, a tal proposito, a replicare Saverio Ferrari.

image

Ma anche questa volta non ci azzecca con i riconoscimenti. Sì, si sbaglia, non sono io.

Cosi come non era Ramelli il giovane immortalato al fianco di Umberto Vivirito durante gli scontri del giovedì nero. Quanto alla foto notizia di Repubblica non posso che ribadire: è sbagliata, perché annuncia in corso una cosa che quanto meno è successa un anno fa. Amico di Delle Chiaie, ma più amico della verità…

 

Informazioni su

Ugo Maria Tassinari è l'autore di questo blog, il fondatore di Fascinazione, di cinque volumi e di un dvd sulla destra radicale nonché di svariate altre produzioni intellettuali. Attualmente lavora come esperto di comunicazione pubblica dopo un lungo e onorevole esercizio della professione giornalistica e importanti esperienze di formazione sul giornalismo e la comunicazione multimediale

One comment on “Io e Avanguardia, amico di Delle Chiaie, più amico della verità
  1. Primo Carbone- Lupo Solitario ha detto:

    bellissima………….un gruppo di “giovani”…che si cimentano in cosa da grandi.
    Boia chi molla ….e a NOI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*