Dagospia è l’unico sito al mondo che ha mantenuto la foto dello scandalo al concerto di Eminem

See on Scoop.itL’Alter-Ugo

 

Ho scritto un paio di giorni fa sul Post del caso di Slane Girl. Le immagini della ragazza sono in gran parte scomparse da Internet, specie da quella più visibile, e sono state (giustamente) cancellate da Facebook e da Twitter. Su Google Images erano state completamente cancellate il giorno in cui ho scritto il pezzo, poi nella giornata di ieri due delle foto incriminate erano ricomparse nella cache di un forum polacco ed erano visibili. Ora vedo che sono state rimosse anche quelle. In compenso l’aggregatore di immagini di Google indicizza in questo momento quelle due stesse foto tratte da Dagospia, unico sito mondiale (o quasi) che continua a renderle disponibili senza censure. Delle due una: o a Dagospia sono molto avanti oppure, più probabilmente, a Dagospia sono dei poveri sconsiderati senza la minima deontologia.

 

Ugo Maria Tassinari‘s insight:

Ma non dovrebbe essere vietato in Italia pubblicare le foto di minori che compiono reati (atti osceni in luogo pubblico)?

See on www.mantellini.it

Informazioni su

Ugo Maria Tassinari è l'autore di questo blog, il fondatore di Fascinazione, di cinque volumi e di un dvd sulla destra radicale nonché di svariate altre produzioni intellettuali. Attualmente lavora come esperto di comunicazione pubblica dopo un lungo e onorevole esercizio della professione giornalistica e importanti esperienze di formazione sul giornalismo e la comunicazione multimediale

Taggato con: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.