De Magistris battezza la lista arancione e Ingroia promette: “Sono con voi” – Napoli – Repubblica.it

De Magistris battezza la lista arancione e Ingroia promette: “Sono con voi” – Napoli – Repubblica.it.

L’incipit: “Io ci sto se vogliamo vincerle queste elezioni. Perché altrimenti ho tanto di quei problemi, lavoro venti ore al giorno come sindaco e non ci metterei tanto impegno”. Applausi a scena aperta per il sindaco di Napoli, a Roma. Dieci minuti invece dei sei rigorosamente previsti per i molti e autorevoli Interventi in lista. 
Così Luigi de Magistris “debutta” al teatro Vittoria al Testaccio, a Roma, come uno dei protagonisti dell’appello-assemblea “Cambiare si può”, promosso dall’associazione Alba e movimento arancione. In platea tanti volti noti, da Antonio Ingroia a Paolo Flores d’Arcais, da Moni Ovadia a Citto Maselli, fino a Gildo Claps e ai tanti esponenti dell’impegno e dell’antagonismo, dai No Tav ai comitati Dal Molin.

umt: Stato e padroni fate attenzione, nasce il partito delle toghe arancioni

Informazioni su

Ugo Maria Tassinari è l'autore di questo blog, il fondatore di Fascinazione, di cinque volumi e di un dvd sulla destra radicale nonché di svariate altre produzioni intellettuali. Attualmente lavora come esperto di comunicazione pubblica dopo un lungo e onorevole esercizio della professione giornalistica e importanti esperienze di formazione sul giornalismo e la comunicazione multimediale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*