Perché riapro Fascinazione, a tempo …

Dal blog Fascinazione:

Più di 1600 pagine lette ieri, i quotidiani romani, dal Tempo al Messaggero, che attingono a piene mani da Fascinazione per raccontare la vita di Egidio Giuliani. E così, già dalla mattinata di ieri – con l’incalzare delle telefonate dei colleghi che mi chiamano a consulto – mi era venuto il dubbio di ‘resuscitare’, fosse anche a  termine, il vecchio blog messo a riposo un anno e mezzo fa.

A luglio, nel nuovo blog, per spiegare le evidenti “tracce di memoria” degli anni di piombo nel modus operandi dei protagonisti del “delitto della Camilluccia” avevo giocato sull’antonomasia: se sei il suonatore Jones suonare ti tocca per tutta la vita. Ovviamente, e lo sapevo nel profondo, “de me fabula narratur”. Poi, a decidermi a rompere gli indugi, arriva in serata l’email di uno degli oltre 500 lettori, che mi chiede una precisazione sul pezzo, che pubblico nel prossimo post.

E quindi, che dire: è un buon giorno per ricominciare, buona Fascinazione per tutti…

—————–

Per tutto il resto, c’è sempre L’alter-Ugo…

 

Informazioni su

Ugo Maria Tassinari è l'autore di questo blog, il fondatore di Fascinazione, di cinque volumi e di un dvd sulla destra radicale nonché di svariate altre produzioni intellettuali. Attualmente lavora come esperto di comunicazione pubblica dopo un lungo e onorevole esercizio della professione giornalistica e importanti esperienze di formazione sul giornalismo e la comunicazione multimediale

Taggato con: , ,
One comment on “Perché riapro Fascinazione, a tempo …
  1. Il cameriere del Bar Atro ha detto:

    Le auguro buonlavoro.

    Un assiduo lettore ma inesistente commentatore dei Blog,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*