Social media marketing e professioni. Qualche slide al servizio delle PMI

See on Scoop.itGiornalai

I social network sono un potente strumento di comunicazione e le aziende hanno colto da subito l’importanza dei social all’interno di una buona strategia di web marketing: attraverso Facebook, Twitter, Google+, Pinterest e altri network più o meno diffusi un’azienda può promuovere la propria attività, entrare in contatto con potenziali partner o clienti o fidelizzare quelli che ha già acquisito attraverso altri canali.
See on news.pmiservizi.it

Ugo Maria Tassinari è l'autore di questo blog, il fondatore di Fascinazione, di cinque volumi e di un dvd sulla destra radicale nonché di svariate altre produzioni intellettuali. Attualmente lavora come esperto di comunicazione pubblica dopo un lungo e onorevole esercizio della professione giornalistica e importanti esperienze di formazione sul giornalismo e la comunicazione multimediale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.