Stormfront, sul forum dei neonazisti già si pensa al futuro: “Onore ai camerati arrestati, faremo raccolta fondi. E troveremo un altro sito”

Stormfront, sul forum dei neonazisti già si pensa al futuro: “Onore ai camerati arrestati, faremo raccolta fondi. E troveremo un altro sito”.

L’incipit: Non si danno per vinti e si preparano già a far partire una raccolta fondi per i camerati arrestati. Nel giorno dell’operazione di Polizia Postale e Digos contro i neonazisti di Stormfront, gli utenti si confrontano e pensano a quali strategie mettere in campo. Nessuno sembra essere particolarmente allarmato e, anzi, qualcuno sfida le forze dell’ordine pubblicando il proprio indirizzo di residenza. Molti si sentono rinfrancati dalla possibilità di continuare a scrivere sul forum. In realtà il sito è stato già oscurato ma perché questo “blocco” si propaghi su tutta la rete sono necessarie diverse ore. Ferma restando la possibilità di continuare ad usare dei proxy.

 

 

Ugo Maria Tassinari è l'autore di questo blog, il fondatore di Fascinazione, di cinque volumi e di un dvd sulla destra radicale nonché di svariate altre produzioni intellettuali. Attualmente lavora come esperto di comunicazione pubblica dopo un lungo e onorevole esercizio della professione giornalistica e importanti esperienze di formazione sul giornalismo e la comunicazione multimediale

1 Comment on “Stormfront, sul forum dei neonazisti già si pensa al futuro: “Onore ai camerati arrestati, faremo raccolta fondi. E troveremo un altro sito”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.