Costantino (Alba Dorata-Rbn Hellas): è un’Acca Larentia greca, e dietro vedo i Servizi (stranieri)
See on Scoop.it – L’Alter-Ugo
di Cristiano Coccanari Avevamo intervistato Costantino, militante storico di Alba Dorata e uno dei responsabili della nostra redazione greca RBN Hellas, dopo l’arresto del segretario del movimento greco, e di altri deputati.
Analoga la narrazione di Gabriele Adinolfi, che ipotizza addirittura la possibilità di un commando misto italo-greco e chiama alla vigilanza, ripetendo temi e questioni sollevati da almeno due anni:
Un commando gappista ad Atene ha assasinato due militanti di Alba Dorata e ne ha ferito un terzo. Chi parla di analogie con Acca Larentia e con l’assassinio di Marco Zicchieri è ancora lontano dalla verità.
Io non parlerei di analogie ma di filiazione diretta. Il terrorismo anni settanta fu filiazione diretta del Cln con regia e protezione dei suoi padrini internazionali. Con la complicità organica dei servizi e delle istituzioni, come fu palese in particolare ad Acca Larentia. (…)
Leggi tutto: https://www.facebook.com/notes/gabriele-adinolfi/in-guardia-per-piacere/10151978949284456
Comunque la narrazione dominante nella fascisteria sulla strage di Atene contro Alba Dorata è "come Acca Larentia" (la sezione missina assaltata da un commando della guerriglia rossa nel gennaio 78: anche lì furono due i morti e uno i feriti).
See on radiobandieranera.org
Lascia un commento