Europa, torna la destra reazionaria. Lettera43 mette assieme il caso greco e la fascisteria italiana

See on Scoop.itL’Alter-Ugo

Il Messaggero Europa, torna la destra reazionaria Lettera43 Ora invece nei quartieri di Atene dov’è alta la presenza di immigrati e di senza tetto, il candidato a sindaco dell’estrema destra ha punte di gradimento del 20%», hanno raccontato alla…

Ugo Maria Tassinari‘s insight:

"L’eco sinistra di Alba dorata è giunta anche in Italia. E non solo perché, con il governo in bilico, il ministro alla Salute Beatrice Lorenzin (Pdl), allarmata, ha affermato: «Se il Cdl diventa un partito alla Alba dorata, io non ci sto»", scrive Barbara Ciolli.

Con la piccola differenza che Alba Dorata è attestata nei sondaggi al 15%, la destra radicale italiana nella somma non totalizza neanche un decimo dei suoi voti…

See on www.lettera43.it

Ugo Maria Tassinari è l'autore di questo blog, il fondatore di Fascinazione, di cinque volumi e di un dvd sulla destra radicale nonché di svariate altre produzioni intellettuali. Attualmente lavora come esperto di comunicazione pubblica dopo un lungo e onorevole esercizio della professione giornalistica e importanti esperienze di formazione sul giornalismo e la comunicazione multimediale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.