Irruzione di Forza Nuova contro la cittadinanza ai figli di stranieri – Cronaca – il Tirreno

Irruzione di Forza Nuova contro la cittadinanza ai figli di stranieri – Cronaca – il Tirreno.

umt: C’è anche un video.  Poiché la notizia è girata come un “raid fascista contro i bambini”, Forza nuova ha replicato con un lungo comunicato che comincia così:

“A proposito della nostra protesta di Pontedera – assolutamente platonica e non violenta per cui rigettiamo le accuse strumentali di xenofobia da  avversari che vivono di odio per il nostro movimento  – alla cerimonia di conferimento di pseudocittadinanze svoltosi a Pontedera, vorremmo porre alcune domande agli organizzatori.

 

1)Non vi è venuto in mente che la nostra contestazione non fosse diretta contro gli immigrati (e men che meno contro dei bambini!) ma contro di VOI, parte della classe politica che sta portando l’Italia alla rovina sociale? Crescono la disoccupazione, gli sfratti, le tasse, la disperazione sociale fino al suicidio e i nostri politici non trovano nulla di meglio che spendere soldi per eventi improduttivi? Quanto è costata la “cerimonia”? Con che soldi è stata pagata:  con quelli degli organizzatori, di un partito o dei cittadini italiani? Non sarebbe stato meglio aiutare le famiglie italiane che non arrivano a fine mese, che cercano una casa e non la trovano, che soffrono la disoccupazione o hanno una pensione da fame?

Informazioni su

Ugo Maria Tassinari è l'autore di questo blog, il fondatore di Fascinazione, di cinque volumi e di un dvd sulla destra radicale nonché di svariate altre produzioni intellettuali. Attualmente lavora come esperto di comunicazione pubblica dopo un lungo e onorevole esercizio della professione giornalistica e importanti esperienze di formazione sul giornalismo e la comunicazione multimediale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.