Ritorna il mito di Sogno novello Dreyfuss. Ma l’ambasciatore raccontò a Cazzullo il suo progetto golpista

See on Scoop.itL’Alter-Ugo

L’Indipendenza Il “Golpe bianco” di Edgardo Sogno, il Dreyfuss italiano L’Indipendenza Durante gli Anni di piombo, un partigiano liberale, eroe e medaglia d’oro al valor militare della resistenza, antifascista e anticomunista come Edgardo Sogno…

Ugo Maria Tassinari‘s insight:

«C redo sia arrivato il momento di non tacere più nulla». «Iniziando l’ organizzazione militare per lo strappo al vertice sul modello gollista, io non avevo dubbi, come non ne aveva Pacciardi, di compiere un atto dovuto, nella difesa della libertà democratica e per la ricostruzione dello Stato sulle sue basi storiche e risorgimentali». Così Sogno a Cazzullo. Ma invece continua il mito del partigiano bianco vittima del feroce Violante….

See on www.lindipendenza.com

Ugo Maria Tassinari è l'autore di questo blog, il fondatore di Fascinazione, di cinque volumi e di un dvd sulla destra radicale nonché di svariate altre produzioni intellettuali. Attualmente lavora come esperto di comunicazione pubblica dopo un lungo e onorevole esercizio della professione giornalistica e importanti esperienze di formazione sul giornalismo e la comunicazione multimediale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.