Storace La Destra: “Pdl verso il suicidio, non vi accompagniamo” ~ AREA online.info

Storace La Destra: “Pdl verso il suicidio, non vi accompagniamo” ~ AREA online.info.

– “A che serve parlare di alleanze con chi ha già deciso di buttare a mare ogni ipotesi di alternativa alla sinistra? Il Popolo della Libertà annaspa nella confusione più totale e ha il terrore di dover passare qualche anno all’opposizione. Lo dimostra una legge elettorale pazzesca. Non quella che c’è ma quella che vogliono. Lo dimostra la confusione nelle loro primarie tristi. Lo dimostra il silenzio sulle tre regioni dove si voterà. Lo dimostra l’assenza di confronto sulle prospettive politiche”. E’ quanto scrive sul sito del partito, ripreso anche da Il Giornale d’Italia, Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra.

umt: La svolta neo-proporzionalista del Pdl toglie ogni valore aggiunto alla Destra e alle altre piccole forze necessarie a fare massa critica per rafforzare la coalizione del Porcellum. Non a caso nel 2006, quando Berlusconi puntava a una clamorosa rimonta (solo sfiorata: e probabilmente perché Fini e Casini non ci hanno creduto) furono imbarcati tutti. Nel 2008, dato l’esito scontato, Silvio si è potuto permettere il lusso di assecondare il piccio di Fini contro i transfughi di Alleanza nazionale. Oggi che l’unico risultato auspicabile per il Pdl è l’ingovernabilità …

Informazioni su

Ugo Maria Tassinari è l'autore di questo blog, il fondatore di Fascinazione, di cinque volumi e di un dvd sulla destra radicale nonché di svariate altre produzioni intellettuali. Attualmente lavora come esperto di comunicazione pubblica dopo un lungo e onorevole esercizio della professione giornalistica e importanti esperienze di formazione sul giornalismo e la comunicazione multimediale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.