Sfratti dai residence, Forza nuova canta vittoria per la sospensione
“In seguito alla mobilitazione di oggi condotta dai Fac, insieme ai residenti del residence di Torrevecchia, il Comune ha bloccato con provvedimento di urgenza tutti gli sfratti dai residence romani.
Con la memoria di giunta di oggi, infatti, tutti i trasferimenti coattivi sono bloccati in attesa di nuova delibera che regolamenti la situazione dei Caat”.“È una grande vittoria – commenta Alessio Costantini, responsabile romano di Forza Nuova. Con le battaglie portate avanti negli ultimi mesi, abbiamo ottenuto il blocco degli sfratti anche per chi non aveva aderito al bonus casa. Onore a chi non si è arreso e ha lottato in prima persona per difendere il sacrosanto diritto alla casa”.
Canta vittoria Forza nuova che ha supportato la lotta degli abitanti dei residence sotto minaccia di sfratto, una lotta che aveva visto nei giorni scorsi l’arresto in Campidoglio di uno dei più noti attivisti della Fascisteria romana, Giuliano Castellino, il leader dei Fac arrestato dalla polizia mentre guidava un tentativo di irruzione degli sfrattati di un altro residence, all’Ardeatina, a via Giacomini, nel palazzo capitolino.
Lascia un commento