Napoli #nolockdown, 10mila pacificamente in piazza
“Una piazza Plebiscito amareggiata ma finora assolutamente pacifica”. Ciro Pellegrino, capocronista dell’edizione napoletana di FanPage, commenta così la manifestazione in corso a Piazza Plebiscito sulla sua pagina Facebook. “Ci sono tanti operatori del mondo della ristorazione, gli animatori, tanta gente …
Napoli #nolockdown, 10mila pacificamente in piazza Leggi tutto »