L’Assemblea di Roma. Il cappello dell’Autonomia sul ’77
Dalla pagina facebook Il Settantasette la testimonianza di un militante del Movimento, “Pos Poni” che ha suscitato più di una reazione stizzita. Io c’ero, con i miei compagni del neonato Collettivo autonomo universitario di Napoli. Intervenni anche in una commissione …
L’Assemblea di Roma. Il cappello dell’Autonomia sul ’77 Leggi tutto »